ACQUISTA

Iron Dummy è il risultato di uno  studio  in collaborazione con i maggiori  esponenti di arti marziali, attraverso il quale si è ottenuto il connubio perfetto di tradizione e innovazione.

 

i colpitori

Sono realizzati in legno massello, sono saldamente fissati al corpo centrale in acciaio e posizionati nei punti chiave di impatto, testa, addome, cosce.

penetrazione colpo

Un pugno o una palmata diretta provoca nell’avversario un contraccolpo nella testa, simulato in “Iron Dummy” attraverso delle molle di profondità calibrate.

posizionamento

E’ possibile bloccare “Iron Dummy” direttamente alla parete con gli adeguati tasselli in dotazione oppure su una colonna portante, già predisposta con le adeguate forature.

vendita

Iron Dummy può essere ritirato nei centri e nelle palestre autorizzate oppure spedito con corriere direttamente a casa. Per ulteriori informazioni sul ritiro o sulla spedizione consultate la pagina alla pagina "acquista Iron Dummy".

acquista

corpo centrale

E’ realizzato in tubolari di acciaio a forte spessore, sul quale sono fissate le sedi delle braccia e della gamba inferiore, il tutto verniciato con polveri epossidiche ad una temperatura di oltre 200°

rotazione laterale

Attraverso delle molle calibrate e speciali cilindro paracolpi si ottiene la rotazione laterale del corpo che restituisce all’atleta una perfetta pressione di contrasto.

impatto verticale

Sferrando un colpo dal basso verso l’alto l’avversario è proiettato all’indietro con una traiettoria obliqua, simulata in “Iron Dummy” da molle calibrate montate su boccole libere in nylon.

confezione

“Iron Dummy” è spedito semi assemblato in una robusta scatola in cartone a doppia onda, opportunamente avvolto e protetto in cubi sagomati in polistirolo ad alta densità.

x